![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Agustin
17 Gennaio 2019
Auto acquistata a giugno 2018 in concessionario situato a Roma
Dopo 6 mesi, la macchina rompe motore e cambio, danno pari a €13.700
L’agenzia della garanzia non vuole ripagare il danno ne una parte del Danno
Ho contattato sia telefonicamente che tramite mail la garanzia ( garanzia 15diciannove )
Ritengono che dopo i 6 mesi e i km percorsi, la garanzia non sia più valida
( il 7 dicembre portavo la macchina dal meccanico, e contattavo l’agenzia per cominciare quanto accaduto, hanno preso tempo richiedendo documenti inutili e facendo passare il mese di dicembre come mese “impegnativo” per poter dare una risposta al preventivo del danno inviato dal mio meccanico
Oggi dopo 17 giorni dall’inizio del mese e dopo 1 mese e 10 giorni ricevo la loro contestazione alla mia richiesta di risarcimento
Dicendomi che l’esito è negativo e che i danni devo pagarli di tasca mia