Michele
21 Gennaio 2019
auto acquistata nuova, dopo neanche un mese e 500 km ,per la seconda volta , il cruscotto mi segnala avaria al motore. portata in officina honda ricci 2 di ancona ,l'auto è ancora al momento ferma, in attesa che la casa madre dia indicazioni su come intervenire. ho parlato con la direzione honda di Roma, la quale mi sta sollecitando a prendere un auto sostitutiva (data da loro) perchè i loro tecnici stanno cercando di risolvere il problema, e il mio caso è una priorità (a questo punto credo europeo in quanto auto di nuova e il problema potrebbe essere molto serio, ma questo non lo dicono...stia tranquillo che ci stiamo lavorando, la chiameremo lunedi, cioè oggi per metterci daccordo sull'auto sostitutiva , affermando che anche questa settimana non avrò l'auto.) E saranno 20 giorni senza auto e senza sapere cosa ha l'auto. Vi chiedo come posso tutelarmi? posso rescindere il contratto? posso chiedere un rimborso danni o un'altra auto uguale? Credo che la cosa si protrarrà per parecchio tempo. Attendo fiducioso un vostro contatto telefonico
saluti
M. Federici