Reclamo N° 168769

Ivan
07 Novembre 2019
Auto acquistata presso concessionario a 700km di distanza. Il giorno dopo automva in panne. Riparo a mie spese per 300€. Avviso il concessionario che perde tempo in maniera poco trasparente. Si riscontra inoltre aria condizionata guasta. Preventivo di 1500€ circa. Il concessionario propone rimborso dei 300€ e la riparazione presso la sua sede a 700km di distanza. Al montento dopo circa 25 gg dall’ acquisto ancora non mi hanno consegnato un contratto di acquisto e nemmeno il libretto di circolazione della macchina. Ho ragionevoli dubbi sulla reale buona fede del concessionario dato il suo atteggiamento poco professionale etrasparente e vorrei farla riparare dal mio meccanico di fiducia.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239