Reclamo N° 318839

Miguel
24 Gennaio 2024
Auto aquistata da Autohero, hyundia i20 Hybrid, dopo che mi si è rotta la frizione ho aperto la segnalazione e mi hanno risposto di portare l'auto da un meccanico " di fiducia " e di richiedere il listino degli articoli non originali... insomma tutto assurdo senza contare il costo del carroattrezzi dato che la macchina non parte. Poi mi hanno risposto che il danno non si è verificato per usura o stress della macchina e che i ricambi che chiedo non li copre l'assicurazione, mi han detto di rivolgermi alla Hyundai per verificare se l'auto è ancora in garanzia, auto comprata con immatricolazione 2021 e acquistata nel dicembre de 2022 di solito la hyundai da come garanzia 5 anni perciò dovrebbe rientrare, ora ho richiesto la ricevuta dei tagliandi precedenti perchè casa madre me li chiede vedremo cosa mi rispondono.... in poche parole, evitate Autohero come la peste, non fate garanzia plus che tanto non vi serve se si rompe l'auto dovete pagare sempre voi.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239