Reclamo N° 232283

Francesco
12 Aprile 2021
auto BMW 435d immatricolata 22/3/2016 acquistata usata, il 13/8/2019 usata presso la concessionaria BMW con 80.000 km , regolarmente tagliandata presso altre conc BMW. A 115.000 km sostituzione freni presso altra conc BMW e controllo da computer, mai nessuna anomalia segnalata, A 118.000 km presenta problemi di potenza , vado in conc , smontaggio motore , testata , diagnosi MONOBLOCCO ROTTO , necessita sostituzione motore integralmente, la conc chiede a BMW la sostituzione a costo 0 per me in quanto il danno è "assurdo" , BMW Italia offre solo lo sconto del 20% (€ 14.000 contro 17.0000) sul motore!!!! ho già mandato con PEC e raccomandata con foto, lettera circostanziata con foto a BMW Germania senza alcuna risposta . chi mi può aiutare ?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239