Reclamo N° 319237

Alessandro
29 Gennaio 2024
Auto. Buongiorno, auto portata in officina con problema elettronico/elettrico. non viene rilasciata nessuna carta di accettazione. I costi di riparazione dipendono dalle cause che sono da appurare. i tempi lunghi perchè a detta del meccanico così costa meno. Forse è la centralina, forse è il turbo, forse i servomotori del turbo e/o dell'aspirazione. Al telefono il meccanico non parla. Decido il sopralluogo e trovo il turbo smontato e mandato al controllo, rimango che mi informi appena ha il responso della turbina per decidere il dafarsi e valutare i costi. Passano 4 giorni mi telefona l'auto è pronta. Dettagli economici.... Non parla al telefono. Vado in officina e mi presenta su blocco notes scritto a penna un conto esagerato. Mi propone la soluzione black. Gli chiedo fattura su tutto con dettagli, anche perchè il preventivo non esiste. Ma possibile essere con un cappio al collo? Saluti Alessandro
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239