Reclamo N° 342525
Rosanna
06 Novembre 2024
auto Dacia spring .
In data 11.09.2024 ho parcheggiato la mia auto al parcheggio Atm di Famagosta.
Alla fine giornata mi sono recata al parcheggio e non potevo inserire più la chiave nel blocchetto accensione che risultava bloccato. Il problema era già successo ad agosto dello stesso anno. Essendo la mia auto nuova e ancora con assicurazione costruttore ho chiamato assistenza Dacia/Renault ( da App Renault). Il giorno dopo mi hanno mandato carro attrezzi per recuperare auto. L'auto è rimasta in giacenza presso di loro Isola car srl va Lario Milano ( per conto gruppo IMA ASSISTANCE ) fino al 19 settembre 2024. Mancava secondo loro il libretto di circolazione dell' auto che abbiamo consegnato direttamente a Isola car in data 17 settembre ( nell' occasion abbiamo constatato che la mia auto si trovava in "deposito" in piazza Negrelli , all' aperto, sotto gli alberi e circondata da immondizia) come da foto. In data 19 settembre finalmente l'officina RENORD di Baranzate prende in carico l'auto. Ricevo telefonata che mi informa che guarderanno auto la settimana dopo. Io intanto chiamo assistenza Dacia, numero verde Renord quasi ogni giorno per chiedere della mia auto e di un auto sostitutiva. Mi dicono che auto sostitutiva la può richiedere solo la Renord, loro mi dicono che prima devono fare la diagnosi ,la diagnosi arriva con un SMS del 7 ottobre in cui si dice che hanno ordinato il pezzo e la chiave e sono in attesa della chiave. Continuo a chiamare l'officina che risponde con numero verde call center che dicono che sollecitano, chiamo la Renault e mi passano direttamente Ima per richiesta auto sostitutiva la quale mi dice che è compito dell' officina
Ho inviato reclamo solleciti mi dicono che mi richiamano ma nessuno lo fa .
Chiedo di inviare intimazione a restituire la mia auto riparata entro 2 GG, oppure auto sostitutiva a zero spese.inoltre chiedo risarcimento danni per mancato utilizzo auto da 12 settembre ad oggi 5 novembre , prolungamento assicurazione, gratuità prossimi tagliandi e controlli, danni morali e materiali. Oppure sostituire auto con auto NUOVA .
Chiedo vostro aiuto.grazie.
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