Reclamo N° 344633

Massimo
10 Dicembre 2024
Auto DR6. A fine giugno il motore va letteralmente in pezzi mentre viaggiavo. Trasportata la macchina dal mio meccanico decido di sostituire il motore e il mio meccanico si appoggia giustamente ad un concensionario DR per l'ordine. Dai primi di luglio il concessionario fa l'ordine il 10/08 e non si capisce il perche'. Ad oggi 10/12 non solo il motore non e' ancora arrivato, (ma 6500 euro li hanno gia' incassati a luglio), ma non mi e' dato di sapere dal servizio clienti DR, a che punto sta l'ordine. Il servizio clienti DR ha addirittura smesso di rispondermi e quando lo ha fatto e' stato decisamente vago e addirittura mi ha detto che devo riferirmi al concessionario. Non capisco a cosa serva il Servizio clienti DR se non e' in grado di dare supporto ai clienti. Quindi ricapitolando: sono quasi 6 mesi che sto aspettando il motore e il servizio clienti e' inutile!. Complimenti alla DR che continua a sfornare modelli ma che non riesce a seguire il post vendita !!
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