![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Sirio
31 Maggio 2018
Auto in garanzia.
Sono passati 10 mesi dall'inconveniente sorto la prima volta nel luglio 2017 con la privazione dell'auto per 34 giorni dovuta agli interventi in garanzia (2+2 anni) presso il concessionario che l'ha venduta.
Ho mandato un reclamo al concessionario e per conoscenza alla casa madre richiedendo come risarcimento tagliandi gratuiti per la rimanente garanzia (scadrà nel settembre 2019) ma la risposta del concessionario, per me insoddisfacente, è stata questa :
"al solo fine di mantenere un buon rapporto commerciale, la nostra concessionaria è disponibile a riconoscere uno sconto del 15% sul costo dei ricambi necessari per i successivi tagliandi".
Ho una descrizione cronologica di tutti gli interventi fatti ma, essendo piuttosto lunga, la fornirei successivamente.
Gradirei quindi un autorevole parere da parte Vostra ed eventualmente se è il caso indicazioni su come procedere.
In attesa ringrazio e saluto cordialmente.