Reclamo N° 84584

Sara
05 Febbraio 2018
Auto Micra della Nissan acquistata 3 anni e 3 mesi fa, con estensione garanzia a 5 anni. Sempre fatti i tagliandi e mai riscontrato nulla. appena passati i 3 anni ( con un kilometraggio inferiore ai 20.000 km) la macchina non parte, poi con fatica si riavvia e portata in officina cambio della batteria a pagamento ! ora dopo pochi giorni a 20.000Km la frizione si è rotta.la macchina è usata principalmente da 2 persone che guidano usualmente e hanno sempre guidato anche altre macchine. La puzza di bruciato si sentiva anche prima del tagliando , ma chiaramente la cosa non è stata presa in considerazione ! ora che la frizione si è rotta la sostituzione è a mio carico €.700.consideriamo quindi la spesa, le giornate perse per portare e ritirare la macchina e quelle in cui non si puo' utilizzare , mi sembra davvero troppo per una macchina " nuova" e con pochi kilometri. è stata comprata a Roma dal concessionario Nissan . Contattato un avvocato che mi ha risposto che purtroppo è difficile dimostrare, nel caso della frizione, difetti di fabbrica e che quindi posso puntare ad avere uno sconto sulla sostituzione della frizione, e di scrivere a voi per avere il vostro aiuto.la macchina purtroppo ho comunque dovuto lasciarla alla concessionaria ed autorizzare la riparazione, così non è utilizzabile, e ne ho bisogno per lavoro. L'azienda ha risposto alle mie proteste e alle mie minacce di rivolgermi a voi oltre che all'avvocato e alla casa madre che ne terrà conto,comunque immagino un piccolo sconto, così è stato anche per la batteria (il tutto verbalmente alla consegna del veicolo) Vi terro' aggiornati, nei prossimi giorni . Il tutto è successo oggi. Ora penso di mandare un reclamo alla casa madre Nissan. Grazie Sara Romanelli
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239