Reclamo N° 264584

Devis
03 Aprile 2022
auto nuova PER USO PRIVATO acquistata il 29-11-2021. Il 9-1-2022 manifesta i primi problemi. Inviata al Centro Assistenza autorizzato il 17-1-2022. Ritirata la settimana successiva 21-01-2022. Dopo Qualche giorno problema si ripresenta nuovamente. Ricocoverata nuovamente al centro assistenza per nr.3 settimane (con auto sostitutiva) dal 23-01 al 14-02 Il giorno 23.03.2022 ho consegnato l'auto nuovamente in Officina autorizzata per lo stesso problema. LA CONCESSIONARIA PUNTA OVVIAMENTE A RISOLVERE IL PROBLEMA CHE PURTROPPO NON SI TROVA. HO QALCHE DIRITTO DI POTER PRETENDERE LA SOSTITUZIONE INTEGRALE DELL'AUTO? posso ottenere qualche indennizzo per il disagio sostenuto? GRAZIE
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239