Reclamo N° 264584
Devis
03 Aprile 2022
auto nuova PER USO PRIVATO acquistata il 29-11-2021.
Il 9-1-2022 manifesta i primi problemi. Inviata al Centro Assistenza autorizzato il 17-1-2022. Ritirata la settimana successiva 21-01-2022. Dopo Qualche giorno problema si ripresenta nuovamente.
Ricocoverata nuovamente al centro assistenza per nr.3 settimane (con auto sostitutiva) dal 23-01 al 14-02
Il giorno 23.03.2022 ho consegnato l'auto nuovamente in Officina autorizzata per lo stesso problema.
LA CONCESSIONARIA PUNTA OVVIAMENTE A RISOLVERE IL PROBLEMA CHE PURTROPPO NON SI TROVA.
HO QALCHE DIRITTO DI POTER PRETENDERE LA SOSTITUZIONE INTEGRALE DELL'AUTO?
posso ottenere qualche indennizzo per il disagio sostenuto?
GRAZIE
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18