Reclamo N° 156423

Irina mihaela
14 Luglio 2019
Auto usa in garanzia comprata da concessionaria. In primi 4 mesi si rompe la frizzione che e riparata gratis da una assicurazione collegata al acquisto. Dopo ancora 4 mesi si rompe cilindro motore. Concessionaria non vuole intervenire per la riparazione. Dopo denuncia a Tutela Consumatori propone pagare solo un quarto del prezzo di riparazione resto mettono sul cliente. In variante di sostituzione di auto( dato che il difetto al motore e un diffeto di fabbrica, motore troppo piccolo che non ce la fa con tanti cavalli) prova fregare cliente con una svalutazione del auto comprata e offre un auto a un prezzo doppio che vale.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239