Reclamo N° 174096

Stefano
07 Gennaio 2020
Auto usata comprata nel settembre 2018 all’Arricar di Treviglio con garanzia di 2 anni ferma in officina da metà ottobre 2019 per la sostituzione del cambio automatico che tutt’ora non è avvenuta in quanto loro dicono di dover mettere per forza un cambio già usato per non farmi pagare, altrimenti chiedono circa 3000€. Sentito un avvocato amico di famiglia che mi ha detto che nel caso non venga risolta in fretta la situazione si chiederebbe il recesso del contratto dell’auto più un risarcimento per i danni/fastidi causati da loro, ma non avviata nessuna procedura al momento. Volevo sapere da voi come comportarmi e se ci possono essere situazioni in cui potrebbero avere ragione loro
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239