Reclamo N° 100309

Ezio
23 Maggio 2018
Auto venduta come perfetta completa di tagliando eseguito. In realtà subito dopo la consegna dell'auto si riscontrano dei difetti molto gravi: - Gravi perdite dal compressore dell'aria condizionata - nessuno dei filtri sostituiti (aria, clima e gasolio). Deduco che il tagliando è stato effettuato sulla carta, ma non nella realtà. - supporto motore lato cambio rotto - libretto dei tagliandi con indicato solo il primo tagliando. In fase di vendita era stato dichiarato che l'auto aveva effettuato tutti i tagliandi regolarmente presso casa madre. - auto venduta come dotata di bluetooth. In realtà manca il modulo per poter utilizzare tale optional.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239