Reclamo N° 136167

Cristian
16 Gennaio 2019
Automobile Citroën C4 Cactus immatricolata nuova a luglio 2015 con fenomeni di ruggine alle 4 porte. Dopo aver segnalato il probelma quando era ancora in garanzia ad Aprile 2018 avviene la sostituzione in garanzia delle 4 porte ma a Dicembre 2018 ben 3 porte ripresentano lo stesso problema di ruggine. L’autofficina ha riaperto la procedura per la sostituzione in garanzia delle tre porte. Andiamo avanti all’infinito? Mi ritrovo con una carrozzeria rattoppata, meta vernice vecchia e metà nuova! Il problema della ruggine è ben noto a Citroen e si presenta su tutta la produzione di questo modello di auto. Il servizio Clienti continua a dirmi che devo rivolgermi al riparatore autorizzato ma io sono stanco di continuare a cambiare porte. Chiedo un vs. consiglio su come mi devo comportare. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239