Reclamo N° 203038

Diego
15 Luglio 2020
Autovettura ford focus cabriolet immatricolata marzo 2010, acquistata a Roma a fine ottobre 2019, percorrenza 112902 km, il concessionario che me l'ha venduta indicava il cambio della cinghia di distribuzione non prima di 10 anni o 130000 km, l'ho fatta fare lo stesso 5 giorni dopo l'acquisto, l'auto è andata bene fino a 3 settimane (126000 km) fa quando ha cominciato a perdere potenza e sgocciolare liquidi davanti e dietro. L'autofficina di mia fiducia ha rilevato il serbatoio della cerina guasto, il che ha portato alla mancata rigenerazione del fap, il che ha portato a trovare 6 lt di gasolio nella coppa dell'olio motore e contemporaneamente si è rotto il manicotto dell'intercooler allagando il vano motore di gasolio. Rimediato a tutti i problemi di tasca mia l'auto il giorno della riconsegna, 8/7/2020 ha superato la revisione senza problemi. 200 km dopo è di nuovo ferma in officina con: alzacristalli lato guidatore bloccato, probabilmente il motorino alzacristalli ma soprattutto il volano bimassa rotto con conseguente rischio di danno totale e irrimediabile al motore. Ora ho scritto al concessionario di Roma che me l'ha venduta e ho proposto una soluzione bonaria con o la riparazione a costo loro presso un'officina di loro fiducia o l'invio dei pezzi (volano, frizione, motorino finestrino e serbatoio cerina) presso la mia officina di fiducia e conseguente pagamento da parte mia della manodopera. sono in attesa di loro comunicazione in merito a cosa vogliono fare.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239