Reclamo N° 130017

Vincenzo
20 Novembre 2018
Autovettura Golf Volkswagen 1.4 TGI DSG 5P Highline BlueMotion (81 kw) Data immatricolazione 27/11/2014 Alimentazione Benzina – Metano Uso Privato Nel mese di settembre anno 2016, a distanza di nemmeno due anni dal ritiro della vettura acquistata nuova su ordinazione presso il concessionario Volkswagen di Assago – Milano, ho dovuto sostituire il comando legato al cambio automatico presso Riponi Fratelli snc Volkswagen Service Partner Assistenza e Ricambi, in quanto quello installato sulla vettura in fase di fabbricazione risultava come prodotto difettoso, difatti il comando è stato sostituito totalmente in garanzia. E’ inverosimile ora che a distanza di due anni dal montaggio del nuovo comando si riverifichi il medesimo problema! La Volkswagen mi ha negato la sostituzione in garanzia dell’interruttore. Come da preventivo della Riponi Fratelli snc Volkswagen Service Partner Assistenza e Ricambi la spesa da sostenere per la risoluzione, e oserei dire temporanea, del problema è una somma ingente (863,99€) che con molta probabilità a distanza di due anni dovrò sostenere nuovamente perché il problema si ripresenterà! E’ inammissibile che una Golf Volkswagen acquistata quattro anni fa possa presentare una simile problematica per ben due volte in un lasso di tempo tale. Considerato quanto sopra, richiedo fermamente la sostituzione in totale garanzia del comando in argomento.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239