![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Alina
01 Luglio 2022
Avendo in data 12/12/2021 acquistato una autovettura Toyota Aygo ed essendo questa coperta da garanzia di 12 mesi così come indicato sul sito autohero.com e indicato in contratto che per comodità allego
Avendo in data 20/06/2022 aperto un reclamo numero CIT220642 per due problemi legati alla frizione del cambio robotizzato che ne richiede la sostituzione e al paddle del volante non funzionante, e voi avendoci autorizzato a recarci presso una nostra officina di fiducia per un preventivo
Avendo richiesto vostra autorizzazione attraverso comunicazione PEC per procedere con la lavorazione a mie spese già preventivate e che per comodità allego e coperte da vostra garanzia così come da specifiche sul vostro sito alla voce FAQ/Diritto di recesso e garanzia che recita: Sì. Se acquisti su Autohero, hai una garanzia di 12 mesi inclusa nel prezzo. Questa copre eventuali guasti relativi a numerose componenti del motore e della scatola del cambio.
L'azienda si rifiuta di ottemperare a quanto dovuto
Distinti Saluti