Reclamo N° 165156

Sihana
01 Ottobre 2019
Bongiorno! Volevo informazioni circa il problema dell'auto che non mi viene né riparata né rimborsata ancora in garanzia. Ho acquistato l'auto usata da una autosalone il 14.08.2018.Undici mesi dopo, il 28.07.2019 l'auto si è spenta marciando e ho chiamato la garanzia per il soccorso stradale. È stata portata all'autosalone ove l'avevo acquistata e circa una settimana dopo mi hanno detto che si era rotto il motore. Macchina ancora in garanzia ovviamente. Per un mese e mezzo hanno continuato a dirmi che non si trovava il Mogoro dell'auto fino a che ne hanno trovato uno a 2.600 euro ma non potevano prenderlo perch6costava troppo per il valore della macchina. Undici mesi prima l'avevo acquistata a 2.600 euro più passaggio. Ora loro mi propongono di comprarne un'altra da loro aggiungendo 400 più passaggio poiché la garanzia ha rilasciato 1.000 euro per la riparazione. Ad ogni modo da due mesi è più mi rimandano di settima in settimana facendomi vivere il disagio di essere senza macchina e con una soluzione che non arriva. Volevo sapere circa i miei diritti e loro doveri nei miei confronti dato che per loro dovrei portare via la macchina rotta ed arrangiarmi. Mi conviene appoggiarmi ad un avvocato? In attesa di risposta, cordiali Saluti Kurtisi Sihana
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239