Reclamo N° 264649

Carlo
04 Aprile 2022
Buon giorno, 6 agosto 2021 ho acquistato una Ford Mustang mach-E elettrica. La svolta dell'elettrico: € 71.500,00. 26 agosto la riconsegnavo in officina per un problema sul modulo di ricarica. mi viene ritornata il 5 ottobre con problema parzialmente risolto: io non provo la fast charge della vettura (ma nemmeno l'officina ne testa il funzionamento) fino a necessità il 13.02.2022 (sabato). Quindi il lunedì successivo prendo appuntamento con officina che mi conferma per il 1 marzo (con vettura sostitutiva); allora consegnata e ad oggi non sanno ancora darmi tempi per la restituzione. in totale, fin'ora, la MIA macchina NUOVA è stata in officina 10 settimane. Cosa posso fare?? vorrei sapere se fosse possibile chiederne la sostituzione o cosa altro è possibile fare. grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239