Reclamo N° 237172

Gabriele
07 Giugno 2021
Buon giorno, a giugno 2019 ho comprato una Hyundai Tucson, nuova, dal concessionario Tony Fassina. Appena ritirata ho constatato che la macchina tirava vistosamente a destra. L'ho riportata in assistenza dopo pochi giorni, dove mi hanno detto che no, la macchina va benissimo, va dritta... ho dunque fatto fare la convergenza privatamente. Tira sempre a destra. L'ho portata per il tagliando e chiesto di verificare bene questa cosa. Mi dicono che la macchina dovrebbe andare dritta, hanno risettato qualcosa al computer (ma non l'hanno provata...) Se il problema non fosse andato a posto avrebbero dovuto consultare la casa madre per istruzioni mi dicono. La macchina tirava sempre a destra. L'ho riportata oggi, 07/06/2021 specialmente per far mettere a posto questa cosa, chiedendo di provarla. Di nuovo, mi dicono che una macchina che tira a destra e' un'altra cosa... l'abbiamo provata insieme, gli ho fatto vedere che la macchina tira a destra. Niente da fare, negano l'evidenza e mi scaricano.... Mi dicono: questo non e' tirare a destra! In autostrada tre corsie, se sono nella corsia centrale a 100 all'ora, in 80 metri la macchina comincia ad invadere la corsia di destra, in 200 metri andrei a sbattere contro il guard rail. Guido sempre dando pressione sul volante a sinistra, costantemente. Sono quarant'anni che guido e una macchina che va cosi' storta non l'ho mai guidata. Cosa posso fare? L'assistenza nega l'evidenza e mi scarica. La macchina l'ho comprata nuova... Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239