Reclamo N° 81699

Gianluca
19 Gennaio 2018
Buon giorno, a maggio 2017 ho acquistato un opel antara del 2007 139000km da un concessionario Clerici di varese, ho riscontrato subito un difetto al turbo con cali improvvisi di prestazioni e un rumore saltuario alla trasmissione. Ho portato subito l‘auto dal concessionario, inizialmente sembravano ben disposti, ma poi hanno iniziato a sostenere che l‘auto nn aveva niente, mi sono recato in opel dove da una lettura della centralina hanno trovato dei codici di errore. Ho fatto scrivere da un avvocato, dopo la lettera hanno preso in carico la macchina ma me l‘hanno ridata come prima. Ultimamente la trasmissione è diventata rumorosa e le prestazioni diminuite con aumento notevole dei consumi, ho acquistato un lettore di centraline e ho scoperto il problema delle prestazioni e dei consumi è quasi sicuramente legato alla valvola egr. Voglio evitare di sostenere costi inutili per una causa anche perché l‘auto mi piace e vorrei tenerla ma a meno di un anno dall‘acquisto nn è corretto che debba già sostenere costi del genere, inoltre avevo sottoscritto una garanzia aggiuntiva di 400 euro per il primo anno, mi sembra si chiami maphre, proprio per coprire a detta del venditore qualsiasi tipo di inconveniente, perché a duo dire la garanzia convenzionale copriva pochissimi possibili difetti.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239