Reclamo N° 300759

Andrea
21 Giugno 2023
Buon giorno, auto acquistata il 19-05-22 ma recuperata soltanto il 30-05-22, il concessionario in quel momento sottoscrive una garanzia di 1 anno. Il 18-05-23 sono all' estero e mi si ferma l'auto, scopriro' poi che é la distribuzione. Inizio tutte le pratiche con la garanzia che mi chiede documenti e foto del danno per poi tirarsi indietro dicendo "Come da condizioni generali, precisamente al punto 7.2 “Casi di cessazione della Garanzia e motivi della sia decadenza” viene richiesto da parte di Autoplus, che la data del passaggio di proprietà corrisponda all’attivazione della garanzia". Per cui non danno seguito alla procedura dato che le date d'immatricolazione e inizio garanzia non combaciano. L'auto da me acquistata veniva dall' Austria, per questo il cambio di targhe.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239