Reclamo N° 89984

Gabriele
09 Marzo 2018
Buon giorno, fine novembre acquisto un auto usata , dopo 2 mesi , 6.000 km , mi fermo in officina per un controllo , mi segnalano anomalia turbina, dicono che stanno chiedendo alla casa madre l'elenco dei componenti da riparare , è ormai 1 mese che attendo la riparazione, si stanno nascondendo dietro a mille scuse, secondo me , dato che la garanzia di un anno mi è stata fatta stipulare con europassistance , il mio sospetto è che stiano aspettando di ricevere il bonifico di rimborso per "sbloccarla". Chiaramente dato che non mi sono fermato in panne, secondo loro non ho diritto all'auto sostitutiva. Apparentemente non c'è nessuna truffa....è come se ci fosse un problema di approvigionamento ricambi, ma come posso approfondire ???
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239