Reclamo N° 139439

Bruno
09 Febbraio 2019
Buon giorno, ho acquistato una seat Arona immatricolazione 29/01/2018, Mi sono rivolto al service di zona , Mi e stato fissato un appuntamento Giorno 04/02/2019 i km al momento della consegna della mia vettura erano 12036 ,sono stato ricontattato via SMS del service chela mia macchina era pronta Al ritiro . Al momento della consegna la segreteria mi ha dato in mano un preventivo di lavoro di 352 euro circa , dicendomi che i dischi e le pastiglie sono da cambiare e non sono riconosciuti dalla garanzia , dicendomi sulle parti ad usura e di sei mesi , (premetto che ho una garanzia di 4 anni ). Non contento ho chiamato il numero verde di SEAT Italia , ho spiegato il mio problema . Dopo interessamento dell'operatore al mio caso , Dopo 2 giorni sono stato ricontattato . Mi e stato detto a chiare parole che il mio era il primo caso quindi non può essere un difetto di costruzione, che devo provvedere io al danno .. arrivederci e grazie.. Ho spedito una email GG 07/02/2019 a Seat Italia dove chiedo tutti i chiarimenti del motivo e del perché non mi viene riconosciuto il diritto alla garanzia. Ho allegato foto dei dischi della vettura per fare capire che ho avuto un uso corretto della vettura .. Ad oggi 09/02/2019 nessuna risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239