Reclamo N° 142323

Tanja sabrina nadia
03 Marzo 2019
Buon giorno, ho appena acquistato un auto usata di tre anni, dopo 6 mesi ho dovuto cambiare batteria, 352.00€,il venditore dice che la loro garanzia di 1 anno non copre, la Hyundai che copre x 5 anni dice che non copre, a me non sembra giusto? Posso chiedere un consiglio, al momento del cambio il venditore di Milano mi risponde così, ma dopo qualche giorno chiamando gli uffici mi rispondono che portandola a loro l'avrebbero sostituita, io ero già in un centro convenzionato Hyundai... L'ho fatta cambiare, pagando la fattura, l'ho mandata al venditore chiedendo un rimborso, ma, neanche ha risposto!
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239