Reclamo N° 137218

Luca
23 Gennaio 2019
Buon giorno, ho cercato per mesi un'autovettura su autoscout 24 e alla fine ne ho trovata 1 che mi soddisfava pienamente. Ho contattato il venditore ( azienda ) il quale mi ha detto che l'auto era ancora disponibile. Il venditore è situato a Brescia ( io abito in provincia di Arezzo ). Ho chiesto loro, tramite mail informazioni riguardo la macchina e mi hanno risposto che era tutto descritto nell'inserzione. Decido dopo alcune settimane di contattarli di nuovo e di farmi fermare l'auto previa caparra confirmatoria e un loro contratto. Così fanno. Caparra di 2.000 € a fronte dei 10.000 € totali ( quindi 8.000 € a saldo) il 21/1/2019 decido di andare a Brescia, effettuo il bonifico per saldare l'auto nel frattempo. Mi reco dal venditore, l'auto perfetta nella carrozzeria e qualche lavoretto da fare per risistemarla internamente ( cosa che non mi avevano accennato per telefono e per mail ma contento dell'aspetto dell'auto, questa cosa passa in secondo piano ). Parto con l'auto e dopo alcuni km mi si accende sul quadro una spia arancione... contatto il venditore, torno indietro e gliela consegno, La portano da un meccanico di zona e dicono che c'è una anomalia sul turbo.. Torno a casa con il treno senza auto. Il venditore mi dice, scrivendomi che me l'avrebbe portata giù lui il giorno 23/01/2019, ma niente... lo contatto e mi dice che l'auto ancora è in officina.. Gli dico che sarei disposto a tornare da loro a prendere la macchina sabato, 26/01/2019.. Ma niente, ancora non so a che punto stanno le riparazioni... Mi chiedo a questo punto cosa posso fare e se il venditore, comunque mi deve assicurare in un qualche modo, per un periodo di tempo, una certa garanzia dell'auto...
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239