Reclamo N° 341707
Mariateresa
23 Ottobre 2024
Buon giorno, ho comprato un fiat Qubo usato presso un auto rivenditore nel veneziano, Autoelitte Zago A. Al veicolo , 80000 km del 2017 viene accompagnata una garanzia sulla meccanica per un anno, ed in sede di firma contratto viene chiesto se volessi aggiungere anche quella alle parti eletroniche del veicolo , offerta che stupidamente al tempo ho rifiutato.
Il punto sorge quando a solo due mesi dalla vendita già riscontro problematiche col veicolo, candelette bruciate. Chiamo il rivenditore porto il veicolo a loro dire lo sistemano ma in due settimane torno ad avere lo stesso problema . Porto quindi il veicolo da un mio meccanico di fiducia per comodità e mancanza di fiducia nei confronti del rivenditore. Il mio meccanico trova ben tre candelette bruciate . Due mesi dopo il veicolo mi lascia a piedi per problemi di avviamento del motore ma facendo ponte cavi riesco a farlo ripartire , cosi avviene dopo un mese di nuovo. Chiamo carro attrezzi e porto il veicolo dal mio meccanico che rifà il tagliando al veicolo che in teoria era stato fatto prima della vendita e mi vedo costretta a cambiare tutti i filtri del veicolo. Rimango dopo due mesi una 3a volta a piedi in questa sede cambio batteria del veicolo tutto a mie spese di nuovo. Ma nonostante ciò il veicolo un paio di settimane dopo ha problemi di avviamento e segna spia motore non parte. Mi sembra chiaro sia un problema del veicolo che esiste dal momento in cui il veicolo mi e stato venduto, e che essendo di natura elettronica non mi viene rimborsato. Io ho qualche maniera di avvalermi sul rivenditore che mi sembra chiaro mi abbia effettivamente truffato vendendomi il veicolo che oltretutto io ho pagato già completamente!?
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18