Reclamo N° 110370

Marco
27 Luglio 2018
Buon giorno. Ho consegnato un ciclomotore Xcenter al concessionario Yamha Fani Motors per effettuare tagliando e riparazione e sostituzione gomma posteriore. Il problema è che l'ho portato in 4 luglio e Fani motors è ancora sono in attesa di ricevere un pezzo per completare la riparazione. Dopo che mi avevano dato tempo una settimana per riavere il mezzo pronto solo a seguito mia telefonata hanno denunciato un ritardo nella spedizione del pezzo necessario dicendo che non sapevano neanche il giorno di consegna. Dopo varie altre telefonate di sollecito mi hanno riferito che il pezzo "forse"sarebbe arrivato il primo agosto e avrei dovuto riavere il ciclomotore per il 2 agosto. Ho richiamato oggi 27 luglio pretendendo la chiusura del tutto per il giorno 2 agosto. Ho inoltre preteso la restituzione del ciclomotore così com' era in data 2 agosto qualora non fosse ancora terminata la riparazione senza pagare un euro. Volevo sapere se è legittima la mia ultima richiesta in quanto i signori millantano un già effettuato tagliando anche se manca il decisivo pezzo (ingranaggio della ruota libera) per concludere la riparazione. Confidando in una celere risposta, ringrazio per l'attenzione e porgo cordiali saluti. Marco Sicuteri
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239