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Lorena
04 Agosto 2020
Buon giorno,
ho un problema con l'auto usata acquistata presso un concessionario di Bolzano. In breve la storia è questa:
21/11/2019 ritiro l'auto dalla sua concessionaria
05/12/2019 porto l'auto per verifica problemi all'impianto GPL presso ABM Srl
10/12/2019 ABM sostituisce gli iniettori
08/01/2020 riporto l'auto all'ABM perché il motore ha dei problemi
14/01/2020 Easy drive mi dice di portare l'auto per un controllo e confronto con quanto detto da ABM all'Opel Franceschi : check up con tantissimi problemi (il preventivo di circa € 4.000,00)
15/01/2020 riporto l'auto all'ABM che mi conferma la situazione disastrosa del motore (sempre perché me lo ha chiesto Easy drive)
18/02/2020 porto l'auto per ulteriore verifica all'officina Banali,come richiesto da Easy Drive, e la prima cosa che viene fatta è il tagliando perché l'auto mi è stata consegnata senza nessun controllo ed ero completamento senza olio nel motore.
10/03/2020 viene smontato il motore dall'officina Banali, che conferma la situazione disastrosa del motore
marzo, aprile, maggio 2020 l'auto subisce interventi di tutti i tipi documentabili (motore, frizione, aria condizionata, freni, punterie), uno stress pazzesco fra Easydrive, Concessionaria, Officina ed io.
parte di questi lavori sono a carico di Easy Drive, e in parte me li pago io .
Il concessionario aveva scritto per email che si sarebbe accollato la spesa di € 800 (visto che l'assicurazione non copriva tutto) ed ora non paga, e l'officina chiede i soldi a me.
Io ho subito enormi danni e disagi.
Possiamo far qualcosa?
Io ho speso subito dopo l'acquisto circa e 1.200,00€, più disagi di trasporto e organizzazione.
Grazie in anticipo.
Lorena Torresani