Reclamo N° 92048

Sara
23 Marzo 2018
Buon giorno Il 25 ottobre ho acquistato una c3 pluriel del 2004 in una concessionaria di Brescia A detta loro la macchina aveva tanti anni ma era in perfette condizioni senza nessun tipo di lavoro da fare La sera stessa cell acquisto mi si blocca il tetto dell auto e la mattina seguente vado dal mio meccanico per fargli dare un controllo generale Risultato ? La macchina ha un Po di problemi che al momento cell acquisto mi sono stati nascosti ! Chiamo il rivenditore e con toni minacciosi mi dice di non volerne sapere niente,avendo la macchina da appena un giorno e con una garanzia loro si rifiutano di fare qualcosa Scrivo alla garanzia e mi dicono che è a discrezione del venditore decidere se e quali parti di auto competono loro . Mando diverse mail e li chiamo tante volte ma da loro ricevo solo minacce dicendo che sanno dove abito Dopo un Po di Casini mi dicono che se gli toglievo la recensione che avevo fatto nel loro sito mi avrebbero aggiustato i finestrini posteriori che non andavano ma poi non avrebbero più voluto saperne ! Ma una volta aggiustato i finestrini mi chiamano dicendo che li avrei dovuto pagare io che loro non lo avrebbero fatto . Ora la situazione del auto e che mi piove dentro e trovo tutto il tappetino del passeggero bagnato tanto da svuotarla con una bottiglietta In più ho scoperto che è una macchina incidentata e loro non me lo avevano detto Io questa macchina non la voglio più come mi devo comportare ?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239