Reclamo N° 148629

Corneliu laurentiu
26 Aprile 2019
buon giorno , il giorno 06/04/19 sono andato con mia figlia a vedere un auto presso un rivenditore SATA AUTO di Satalino Luca , via Cassanese , Segrate (Mi) . vista l'auto in grande linea ci piace , lasciamo 200 euro di acconto . il giorno 09/04/ abbiamo fatto il passaggio di proprieta presso l'agenzia Galbiati a milano , dopo siamo tornati a Segrate per completare la documentazione mancante . faccio un bonifico di 2000 euro e il venditore ci chiede di pagare la differenza di 800 euro in contanti ( in tutto 3000 euro il costo finale dell auto) . siccome non avevo tutti i soldi in contanti rimandiamo la consegna per il giorno seguente . il giorno 10/04 verso mezzogiorno si presenta il venditore con l'auto che aveva un segno sul lato posteriore sinistro abbastanza visibile , rifiuto di pagare e li chiedo di sistemarla . il 19/04 vengo contattato che l'auto e pronta per sabato 20/04 . sabato vado assieme a mio fratello a prendere l'auto in una autofficina sempre a Segrate presente anche il venditore . la riparazione era fatta a meta perche mancava ancora un pezzo da completare il lavoro . il venditore mi dice che il pezzo mancante costa 20/30 euro accetto di pagarlo io . li do 800 euro saldo finale in contanti ,lui se ne va e noi prendiamo l'auto .arrivati a casa mio fratello mi dice che l'auto ha un po di problemi : stabilizzatori anteriori rumorosi , cambio automatico che va a strappi , poi scopro una perdita di liquido freni dietro , sensori di parcheggio che non funzionano. il 23/04 chiamo il venditore che non risponde poi li mando un msg senza nessuna risposta . nello stesso giorno mi reco dal mio meccanico per un appuntamento per fare una diagnosi a questa auto . il 24/04 il meccanico fa la diagnosi e mi dice che si tratta di un problema abbastanza costoso . facendo un controllo generale scopro che ci sono altri lavori da fare : cambio olio cambio , rettifica sistema frenante , distribuzione completa , tagliando completo totale spesa 2400 euro . ho mandato la foto con i problemi che ha l'auto al venditore e un msg chiedendoli di riprendere indietro l'auto e di rimborsare la somma , perche a questo punto con tutta la spessa di 2400 euro non sono disposto a pagarla e ovviamente nessuna risposta . oggi 26/04 ho provato richiamarlo nessuna risposta .metto ,se ce bisogno , tutta la documentazione . grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239