Reclamo N° 165207

Roberto
02 Ottobre 2019
buon giorno ,in data 13/09/19 ho acquistato un autovettura , da un concessionario multimarche (salonista) durante il giro di prova avvisai subito il venditore che il pedale della frizione era molto duro e anche che ogni tanto al cambio della marcia grattava,lui mi rispose che era normale io ingenuamente mi fidai .ma quando sono tornato al mio paese l'ho fatta controllare dal mio meccanico e mi disse che la frizione sarebbe da sostituire .la vettura in questione mi è stata venduta con un anno di garanzia che però non copre la frizione . Ora mi chiedo ,visto che il venditore è un proffessionista quindi consapevole del prodotto che mi ha venduto ,che obblighi ha in questo caso? anche se mi dicono che la frizione è un organo di consumo ,quindi non coperto dalla garanzia ,lui la macchina me la deve consegnare funzionante e senza difetti oppure no? comunque il venditore non mi risponde piu al telefono ,mi ha inviato la fattura d'acquisto dopo una settimana con sopra scritto formula visto e piacito , bravo no!........ ora cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239