Reclamo N° 60065

Stefano
28 Agosto 2017
BUON GIORNO ,IN DATA 2-4-2017 HO acquistato una batteria dei servizi x il camper presso il centro camping sport magenta , situato in via magenta , la batteria presenta oggi dei difetti di resa in mantenimento di carica creandomi dei problemi di funzionalità, del camper . Ho ricontattato il centro dove ho acquistato la batteria esponendo il problema è mi e stato detto di riportare la batteria in presenza dello scontrino di acquisto, x provvedere alla sostituzione ,in data 27-8-2017 ho riportato la batteria difettosa nel posto elencato prima x la sostituzione ,una dipendente ha ripreso la batteria , aperto il caso compilando il fohlio x la riparazione dicendomi che devo attendere una loro chiamata x il ritiro della batteria nuova , dicendomi che potevo attendere anche un mese . Devo andare in vacanza col camper come mi devo comportare ?la sostituzione dovrebbe essere immediata xke nn si tratta di un mal funzionamento accessorio tipo navigatore ,condizionatore ecc che devo attendere risposta dalla casa di costruzione , attendo vostre notizie distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239