Reclamo N° 102703

Christian
08 Giugno 2018
Buon giorno, in data 7.06.2018 avevo prenotato un auto per le ore 18 per la durata di 10 giorni, riconsegna prevista 17.06.2018 sempre ore 18 per un costo di 251€, che comprende il noleggio del auto più assicurazione, l’assicurazione ha un costo di 11€ al giorno. L’auto era per mio cognato che arrivava ieri alle 18.10 in aereo, che atterró alle 18.21, tra controlli e ritiro bagagli è uscito dal aereoporto alle 19, minuto più minuto meno. Andiamo allo sportello per ritirare l’auto, ma senza carta di credito non c’è la danno. Allorché provo a chiamare la Rentalcars, agenzia dove avevo prenotato l’auto ma rispondono dalle 8 alle 19, io ho chiamato dopo le 19. Questa mattina li chiamo per chiedere il rimborso, avrei dovuto pagare una penale di 71€, pazienza, non sono contento ma meglio di niente. Il problema è che questa mattina l’operatrice mi dice Che per le loro politiche dovrei perdere l’intero importo, che dovevo chiamare ieri sera al banco per perdere solo la penale di 71€, chiamando oggi perdo tutto, ma mi fanno il favore di rimborsarmi l’assicurazione 110€, perdendone 140. Ieri sera era impossibile contattarli in quanto come detto sopra rispondono fino alle ore 19. Cosa posso fare? Perdere la penale pazienza, ma perdere 70€ in più perché loro non sono contattabili mi sembra scorretto, potete aiutarmi? Grazie, Christian
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