Reclamo N° 309280

Adriano
04 Ottobre 2023
Buon giorno!! Lavoro come trasfertista e abito vicino a una citta dove vige la regola dell'euro 5 per le auto: pochi mesi fa, prima di una trasferta, ho deciso di comprare un'auto usata che potesse accedere alla città ( la sede del mio ufficio e in citta), quindi ho comprato un'auto euro 6B usata! Dopo le solite consuetudini del caso, faccio il contratto d'acquisto e il versamento, dopo pochi km mi accorgo che il pannello di controllo nel tunnel centrale, non funziona correttamente, torno indietro e lo faccio presente al venditore, lui mi ha detto di non preoccuparmi, che si organizzava e poi passava lui a ritirare l'auto a casa mia per portarla in assistenza ( io dove partire dopo pochi giorni per una teasferta). A mio ritorno da una trasferta, lui non aveva nemmeno tentato di passare da casa mia. Dopo chiamate, messaggi, promesse e promesse del venditore, mi trovo che i comandi peggiorano e considerando che essendo tutto elettronico, ormai non funzionava niente " comandi clima, riscaldamento e tutti i controlli base dell'auto! Ho avvisato il venditore e niente, ho avvisato anche che avrei portato l'auto in una officina autorizzata per fare un preventivo e il venditore, nessuna risposta, a quel punto ho deciso di farla aggiustare perché in quelle condizioni non era facile usare l'auto. Con fattura alla mano ho fatto presente al venditore che ho fatto aggiustare l'auto e che ( visto che lui è la garanzia non hanno coperto il danno) volevo parlare con lui per accordarci sulla spesa che ho sostenuto.......non risponde alle chiamate e ai messaggi!! Cosa devo fare?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239