Reclamo N° 62543
Georgia
13 Settembre 2017
Buon giorno. Nel Maggio del 2013 ho acquistato una FIAT 500. nell'agosto scorso,la plancia,ossia il cruscotto,ha presentato un taglio molto evidente nel punto dove dovrebbe uscire l'air-bag passeggero.mi sono recata presso un'Autofficina autorizzata FIAT che mi ha riferito essere questo un difetto comune a molte 500. il caldo eccessivo ha generato il rigonfiamento della plastica e la successiva rottura della plancia. ho immediatamente aperto un sinistro presso il Servizio Clienti di Fiat. mi hanno risposto dopo qualche gg,dopo essersi,a loro volta messi in contatto conl'Autofficina che aveva visionato la mia auto. hanno riconosciuto che il pezzo è difettoso,quindi si sono dimostrati disponibili a sostituire la plancia. il costo della manodopera,però,sarà a mio carico. io ritengo non sia corretto,in quanto,se mi hanno montato un pezzo difettoso,come hanno riconosciuto, io non mi posso accollarmi le spese per cambiarlo. tutto deve essere a loro carico. chiedo un Vostro cortese parere ed aiuto. Rimango in attesa. Cordiali saluti.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18