Reclamo N° 340636
Daniela
06 Ottobre 2024
Buon giorno nonostante abbia più volte scritto per il mio danno causato da Nissan non ho più ricevuto nessuna risposta e inoltre ho anche fatto presente la cosa al Dott. Dona tramite social che seguo
Sono inoltre socia ma ad oggi non credi che rinnoverò la nua quota perché non ho risolto nulla
Mi dispiace sapere che nessuno davanti a certe situazioni non viene aiutato considerando che Nissan mi sta e mi ha procurato danni anche economici
Dopo 3 nesi non sono ancora riuscita a risolvere nulla e anche da parte Vostra non ho avuto nessun aiuto
Purtroppo è evidente che il cittadino non ha alcun potere e deve subire anche nella ragione
Ho scritto ancora una mail ma a questo punto non credo più a nessuno
Possibile che non esiste ente che tutela i compratori d'auto?
Possibile che uni debba buttare la macchina perché non producono più il pezzo dopo 6 anni???
Direi che Nissan non si sta comportando come dovrebbe
Molto delusa soprattutto dalla non attenzione rivolta
Saluti
Buona giornata
Daniela
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18