Reclamo N° 188947

Gianluca
27 Aprile 2020
Buon giorno signori, mi chiamo Gianluca e sono della provincia di Vercelli. Vi contatto per fare una segnalazione in merito a un ingiustizia e truffa che ho ricevuto per l'acquisto di una macchina nuova e pagata in contanti. Nell'ottobre del 2013 ho comprato una macchina nuova e pagata in contanti. Dopo pochi mesi di vita l'auto ha iniziato ad avere problemi, portata diverse volte in riparazione ma con pochissimi risultati se non nulli ho deciso di rivolgermi al movimento consumatori per fare causa o trovare una soluzione. Dopo circa 4 anni si arriva alla sentenza, risultato? Perso la causa in tribunale e in più devo pagare i danni ,nel frattempo ho scoperto che gli avvocati del movimento consumatori ( oltre ad avermi " rubato 10 mila euro)hanno fatto degli errori e non mi hanno detto alcune cose che riguardavano la causa. Ora grazie a Ford e movimento consumatori sono rovinato. Chiedo il vostro aiuto e di poter portare il caso in tv. Grazie mille fin da ora per la risposta e disponibilità. Buona giornata Gianluca
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239