Reclamo N° 343841

Giuseppe
27 Novembre 2024
Buon giorno, sono possessore di una Toyoya CH-R '24, con la formula del noleggio a lungo termine attraverso la loro finanziaria Kinto. A seguito di un brecciolino sull' autostrada mi si è spaccato il parabrezza e dal 15 Settembre '24, sono in attesa del pezzo di ricambio. Ho contattato ovviamente la Kinto, sia per l'autorizzazione della sostituzione del pezzo che il reclamo dopo piu di un mese di attesa.Ricevendo come risposta in chiusura dello stesso dopo quasi 10 giorni di avre preso in carico il ticket e di averlo chiuso con la motivazione di aver sollecitato la carrozzeria. Mah! Ho contattato anche il servizio clienti Toyota Italia, che comunque non ha sbloccato la situazione e tutt'ora chiamando la carrozzeria autorizzata da kinto e alla quale mi sono rivolto, nonostante i diversi solleciti che dice di aver fatto, verso il magazzino Toyota, non hanno idea di quando potra essere conseganto il pezzo per la sostituzione, intanto ho già pagato 3 rate senza poter utilizzare la macchina. Son veramente seccato
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239