Reclamo N° 313744

Maria gabriella
25 Novembre 2023
Buon giorno, vorrei chiedere info in merito ad un forte disagio che sto subendo. In data 11/10/2023 ho acquistato un'auto presso la concessionaria Autoleone di Udine. Ho effettuato, su richiesta, un bonifico istantaneo in modo tale da torna a casa (Conselve-Padova) entro la serata. A circa 7km da casa l'auto non parte e sono costretta a chiamare il carro attrezzi per farmi portare a destinazione. La concessionaria é venuta a Conselve per recuperare l'auto e portarla dal meccanico di fiducia che ha riscontrato un danno al cambio automatico. Mio marito ha contattato il titolare per procedere alla rescissione del contratto, ma gli é stato confermato che il danno comportava solo pochi giorni di disagio e avrebbe provveduto alla restituzione a breve. Sono trascorse quasi sette settimane e l'auto é ancora in possesso della concessionaria, con la conseguenza che ho dovuto rivolgermi ad una ditta di noleggio per poter andare al lavoro e muovermi per le necessità familiari. Ad oggi non so ancora quando potrò avere la mia auto. Vorrei chiedere cosa posso fare ovvero "pretendere" dalla concessionaria.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239