Reclamo N° 69911
Nicola
01 Novembre 2017
buon giorno,il mio problema è il seguente:i primi giorni di agosto,ho aquistato una fiat sedici da un rivenditore di auto,il quale mi ha informato che la stessa aveva la frizione da rifare.Infatti era da fare.abbiamo pattuito che il rivenditore mi scontava la meta' del costo cosi è stato.al momento dell'aquisto io ho chiesto al rivenditore se il motore era a posto,e mi ha detto di si.Io ho creduto alla buona fede del venditore in quanto mi pare una brava persona.Al momento della consegna sul contratto ha sritto vista e piaciuta,sempre in buona fede ho firmato.La mia domanda è visto i 3.500 euro del costo auto.5.00euro di passaggio proprita',250 euro differenza frizione,ho ancora speso 210 euro per un difetto alle valvole il quale il meccanico mi dice che sono da fare e non è sicuro che risolva il problema.posso rivalermi nelle eventuali riparazioni dal rivenditore?grazie e buona giornata.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18