Reclamo N° 203165

Annalisa
15 Luglio 2020
Buon pomeriggio, il giorno 08/06 portiamo la nostra Ford presso un officina autorizzata, firmiamo il preventivo per sanificazione + diagnostica con 3 ore di lavoro effettivo, 209,00 data di consegna prevista il 09/06. Lì inizia l’incubo, non abbiamo più notizie della nostra auto, chiamiamo e non rispondono o quando rispondono: “Il meccanico è in malattia” “L’auto è in attesa, credo di pezzi” “Non c’è nessuno in officina” “Non so cosa dirle” Etc Dopo un mese mandiamo delle email disperati e la signorina ci dice che entro il giorno dopo verremo ricontattati dal meccanico, e questo per i 4 giorni successivi, alla fine si arrende e ci dice di aver segnalato l’accaduto. Ancora nulla, chiamo e non rispondono. Il venerdì 10 chiamo mi rispondono e mi passano N. Gli spiego che grazie a loro stiamo spendendo 16 euro al giorno di mezzi e che la settimana di ferie la stiamo trascorrendo a casa, lui tutto dispiaciuto mi dice che la mattina dopo, alle 8:00 mi avrebbe assolutamente chiamata. Nulla Il pomeriggio richiamo e mi viene detto che stavano per contattarmi, mi dicono che la macchina è stata solo diagnosticata (3 ore di lavoro in preventivo) e costa più di quello che volevamo spendere... io gli chiedo quanto di più e lui mi dice che non lo sa ma quella sera o il giorno successivo avrei ricevuto una risposta. Il giorno dopo nulla, chiamiamo e mi dicono che in officina non c’è nessuno! Contatto la ford italia, loro contattano l'officina per chiedere spiegazioni e gli dicono che hanno sostituito il filtro del gasolio e che il costo del lavoro supera quanto noi a voce avevamo detto di non voler superare ( "non vorremmo spendere più di 600 euro), e gia qui mi chiedo, senza un preventivo autorizzato loro possono ordinare e montare pezzi?. Andando avanti, dicono che non possono lavorare anche perchè non riescono a contattare il meccanico che precedentemente ci ha lavorato ( noi abbiamo dato loro fatture e numero di telefono). Chiamo il meccanico e mi risponde gli chiedo di chiamare e in diretta chiama gli rispondono e gli comunicano che il direttore dell accettazione non c'è perchè ha un impegno imprevisto. Chiamo per chiedere se possono ridarmi l'auto e mi dicono che non lo sanno perchè il direttorie dell 'accettazione è in malattia da diversi giorni ( il giorno prima il mio compagno lo aveva chiamato ed era li). Non so piu cosa devo fare, il mio compagno spende 20 euro al giorno per viaggiare in treno, abbiamo perso le ferie e per colpa dei mezzi il mio compagno è fuori per quasi 13 ore al giorno. Vi prego aiutatemi
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239