Reclamo N° 107979

Alessandro
13 Luglio 2018
Buon pomeriggio, invio tale form che chiedere informazioni e delucidazioni in merito a danno provocato all'interno di un parcheggio a pagamento, custodito e videosorvelgiato. Dopo aver prenotato online un posto auto presso il parcheggio "Parkingo" di Bari e dopo aver visionato che lo stesso dispone di un sistema di sreening fotografico all'entrata dell'auto per poi confrontarla con quella effettuata in uscita, provvedo ad effettuare la prenotazione. In data 02/07/2018, la mia auto entra nel parcheggio e la stessa ci resta per una settimana fino al ritiro nella giornata 09/07/2018. Al ritiro dell'auto noto danni alla carrozzeria (Graffi su metalli e graffi su parti di plastica). Denuncio immediatamente il tutto all'operatore e lo stesso dopo aver fotografato il danno inizia le operazioni di rito per verificare eventuali responsabilità Nella giornata odierna, ricevo (dopo numerose chiamate di sollecito), chiamata dal responsabile che mi dice in breve che: analizzando i filmati e le foto effettuate constatano che il danno è stato causato da una manovra sbagliata di un parcheggiatore e dopo aver sottoposto il caso a Perizia, mi offrono un risarcimento danni di 100 euro. Importo che però, stando a preventivi da me effettuati non corrisponde, in quanto da diversi periti e carrozzieri, lo stesso danno si aggira intorno ai 500 euro. Ricevuta la chiamata pertanto rifiuto assolutamente la richiesta di risarcimento danni e comunico all'addetto che provvederò il prima possibile a inviare il reale preventivo utile per riportare a nuovo la macchina. Gli stessi si rendono disponibili ma allo stesso tempo non mi hanno mail inviato nota scritta di assunzione di responsabilità o documenti che accertanto e confermano la loro responsabilit. Chiedo quindi, come procedere per poter recuperare in pieno l'intero importo del danno. Se inviare lo stesso preventivo a mezzo racomandata....insomma chiedo aiuto su come procedere. Certi di un vostro gentile e celere riscontro, colgo l'occasione per salutarvi. Saluti Alessandro Marinelli
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239