Reclamo N° 156013

Chiara
10 Luglio 2019
Buon pomeriggio, nel novembre 2012 ho acquistato un auto. Fiat panda cc 899 lounge bicilindrica twinair. Da subito creò dei problemi, ad appena circa 30.000 (poco dopo scaduta la garanzia) aveva un problema al motore che per risolverlo volevano quasi 1.000 euro. Ovviamente mi sono rifiutata di pagarli e "magicamente" l'hanno fatto passare in garanzia. Col tempo a 100.000 km circa mi si accende la spia motore con problema alla turbina che nel luglio 2018 mi cambiano. Due giorni dopo aver ritirato il mezzo e aver speso 950 euro. Si riaccende la spia, stesso errore. Il meccanico fiat a cui mi sono rivolta non ci cava i piedi quindi vado da un altro meccanico; il quale mi cambia un sensore e la macchina torna a funzionare. Siamo a settembre 2018. Aprile 2019 di nuovo la stessa spia, come prima perde potenza il turbo, in salita si pianta, spendo sui 500 euro e nulla; l'auto da sempre lo stesso errore fino a oggi che sto per portare dentro l'auto alla fiat per cambiare la turbina ancora in garanzia. Ho letto su dei forum che molti hanno avuto il mio stesso problema sullo stesso modello. Io da quando ho acquistato l'auto ho speso tanti soldi e mi sono goduta poco l'auto al pieno della forma. I vari meccanici si giustificano dicendo che "purtroppo è questo modello che è nato male sappiamo che da di questi problemi". Io vorrei da fiat un risarcimento per i soldi che ho speso e per i tanti giorni, in questo anno in cui sono stata senza auto senza risolvere nulla. Mi ha creato disagi in quanto io per mestiere giro e l'auto per me è fondamentale. Sono disposta anche ad interpellare un avvocato. Grazie. Buona serata.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239