Reclamo N° 300129

Dino
13 Giugno 2023
Buona ho acquistato un servizio auto tramite CARR FREE in data 16/04/2022 pagando anticipatamente il tutto. L'acquisto e stato fatto tramite un consulente ma la finalizzazione del contratto e stato on line. Il contratto con durata di sette anni prevedeva a mie spese solo il carburante e le autostrade tutto il resto a carico dell'azienda e in questi 7 anni mi sarebbero state cambiate 4 auto una ogni 2 anni. Dopo più di 14 mesi sto ancora spettando l'auto e da notizie che ho non sono il solo, dopo varie mail e aver letto attentamente il contratto l'ultimo termine sarebbe il 18/07/2023 dopo di che posso rescindere senza penali , ma anche in questo caso l'azienda ha 90 gg per rimborsarmi il tutto. Alcuni giorni fa mi scrivono chiedendomi se posso pazientare ancora 3/4 mesi per avere l'auto ma sinceramente a me serve l'auto e non posso più spettare. Cosa che mi insospettisce che sono parecchie le persone nelle mie stesse condizioni e chi ha chiesto il rimborso dopo i 90 gg e ancora in attesa. Volevo sapere se voi avete informazioni di questa azienda , che da poco ha iniziato la pubblicità su SKY, e che non risponde quasi mai alle mail e mai al telefono
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239