Reclamo N° 339408
Daniela maria
16 Settembre 2024
Buona sera ho avuto in problema alla mia nissan juke in data 17 luglio scorso e dopo essermi recata dal mio meccanico ho scoperto che il danno era notevole e non mi permetteva di usufruire del mezzo
Essendo il mio meccanico iscritto a pezzi di ricambio originali nissan abbiamo fatto una ricerca e poi dopo aver constatato che il pezzo non era disponibile al momento abbiamo effettuato l'ordine direttamente da loro
Ad oggi dopo varie mail al servizio clienti non ho ancora risolto nulla oltre ad aver saputo che il pezzo non è reperibile e nessuno sa darmi una data per riavere la mia macchina
Purtroppo questo mi sta causando parecchio disagi oltre che non ho potuto fare le ferie e sto pagando per auto noleggio uno sproposito oltre al parcheggio e le varie polizze assicurative
Nissan non risponde tranne che le faremo sapere e non si è mai offerta di venirmi incontro nemmeno con auto a costo zero
Tenere presente che in casa ci si o varie vetture del mio modello e nonostante abbia chiesto di smontare il pezzo per agevolare il mio danno ( ho una mamma di 90 anno che devo portare in giro) mo è stato risposto che non funziona così e che faranno una mail per sollecitare
Vorrei sapere se posso intraprendere una vertenza legale per i costi e il danno che sto subendo non posso continuare senza sapere nemmeno quando avrò il pezzo
La macchina è nuova 6 anni 20.000 km
Trovo veramente molto pessimo nip servizio che nissan fornisce
Ringrazio anticipatamente e attendo risposta in merito
Cordiali saluti
Daniela Maria Lanzini
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