Reclamo N° 90358

Massimiliano
12 Marzo 2018
Buona sera, ho necessità di sapere alcune cose..il 22 Marzo del 2016 ho acquistato una Volvo XC60 e da allora ho avuto una serie di problemi quali: sosituzione centraline elettroniche, sostituzione braccietti, sostituzione scatola guida ed ora da qualche giorno sembra che debbano cambiare anche il motore. Io ho acquistato la vettura presso la concessionaria Ambrosi Spa di Viterbo, e l'assistenza la sta eseguendo la concessionaria Volvo di Gioa Tauro essendo in questo momento residente in calabria. Ho avvisato di tutti questi problemi sempre la casa madre attraverso Pec e naturalmente il concessionario che si occupa delle riparazioni in garanzia, ora visto che ancora la garanzia dei 24 mesi non è scaduta e possibile richiedere la sostituzione del veicolo o la rescissione del contratto naturalmente pagando la quota parte dei km che ho percorso? In pratica non ho più intenzione di utilizzare questo veicolo avendo perso amore e fiducia verso lo stesso, oltre che avermi messo più volte in pericolo per gli evidenti problemi riscontrati. Grazie Massimiliano
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239