Reclamo N° 86183

Alessandro
14 Febbraio 2018
Buona sera, ho prenotato una Renault Clio al concessionario Fiori di Via Dei Romagnoli, 1125 Roma e sottoscritto contratto con il consulente Valentino Narducci il 10.11.2017 per la conegna della stessa il 14 c.m. quando vengo contattato da una consulente di Renault Fiori di Via della Maglianella,35 il giorno 31.01.2018 , Sara Capodilupo la quale mi informa che la macchina mi sarebbe stata consegnata l'08.02.2017 , se nel frattempo avessi consegnato i relativi documenti e il saldo di 7000.00 euri . Fatto cio aspetto fiducioso e faccio la relativa assicurazione per il veicolo dall 08.02.2018 , sinonchè la consulente Sara Santini il giorno 07.02.2018 mi avvisa del mancato arrivo della vettura e sino ad oggi ricontattando piu volte il concessionario Renault Fiori e parlando con i diversi consulenti descritti sopra, non ho più notizie sull' autovettura dandomi solo una scusa dicendomi che hanno problemi di logistica in quanto hanno cambiato il trasportatore e che la macchina si trova a Civitavecchia, però non si hanno date certe per la consegna. Quanto tempo deve trascorrere per recidere il contratto o per chiedere un indennizzo alla Renault ? Cosa devo fare nel frattempo ? Vi ringrazio anticipatamente aspettando una vostra risposta . Buonasera.
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