Reclamo N° 273734
Andrea
12 Luglio 2022
Buona sera, ho problemi con un concessionario, le spiego il mio problema... Un anno fa, abbiamo comprato una vettura nuova, il venditore mentre ci spiegava tutte le cose, ci ha anche detto che la macchina era esente dal pagamento del bollo per i primi 5 anni essendo ibrida... Premetto che eravamo in due quando il venditore ci ha detto quello, infatti noi abbiamo valutato l'acquisto proprio anche per quel motivo li... Il problema è che settimana scorsa, ci è arrivato il bollo da pagare.... Ho subito contattato la concessionaria, è loro ovviamente dicono che il venditore ha detto che noi dovevamo pagarlo... Si sono offerti solo di farci uno sconto sul tagliando... " Perché ha detto loro c'è stato un malinteso"...Cosa irrisoria, perché noi adesso ci troviamo a dover pagare 2 bolli più la mora... È mi hanno spiegato che si la macchina è ibrida, ma supera i 100kw quindi il bollo è da pagare... Oltre a lasciare recensioni negativa, cosa posso fare? C'è modo di poter fare qualcosa? Grazie in anticipo
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18